Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: Carpi scatenato, Strizzolo per la Cremonese

Rinforzi a centrocampo per il Carpi, che continua la metamorfosi della rosa: in Emilia giungono l’ala Gabriele Rolando (’95) in prestito dalla Sampdoria, e il mediano classe 1999 Mamadou Coulibaly (nella foto) dall’Udinese, ex del Pescara. L’esterno d’attacco offensivo belga Moutir Chajia (’98) è un nuovo giocatore dell’Ascoli, proveniente dall’Estoril Praia (Seconda serie portoghese). C’è un arrivo dall’est Europa per il Crotone: ecco il centrocampista offensivo croato Tomislav Gomelt (’95), che giunge in Calabria dai romeni della Dinamo Bucarest.

Il Cittadella richiama alla base il portiere Thomas Vettorel (2000), reduce dal prestito in D alla Pro Sesto, e cede il 26enne attaccante Luca Strizzolo alla Cremonese. Il centrocampista Marco Carraro (’98) lascia il Foggia e – via Atalanta – approda al Perugia mentre il Venezia batte un colpo in difesa ingaggiando in prestito, e con diritto di riscatto, il classe ’93 Michele Fornasier, proveniente dal Pescara. . Il Lecce, prossimo avversario della Salernitana, saluta il centrocampista Marco Armellino (’89) che si accasa all’ambizioso Monza. Il Livorno ha rescisso il contratto con l’esperto centrocampista Alessandro Bruno (’83).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato