Connect with us

Calciomercato

Cerci, fumata bianca: domani il possibile annuncio ufficiale dell’ex Torino

Alessio Cerci – salvo clamorosi ribaltoni – sarà un giocatore della Salernitana. Dopo una trattativa durata diverse settimane, tra fumate grigie e strategie, l’ex Torino è pronto a legarsi al club granata. Intesa su tutto: un anno di contratto con premi inclusi, opzione per il secondo campionato al raggiungimento di determinati obiettivi.

Quest’oggi l’agente del classe ’87 è stato in città e ha parlato a lungo con il ds Angelo Fabiani. Tutto fatto, intesa trovata e annuncio ad un passo. La nota ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di domani con Ventura che dunque ritroverà il suo pupillo avuto già nelle esperienze di Pisa e Torino. L’ex Milan potrebbe addirittura essere convocato per la sfida in programma domenica sera all’Arechi contro il Catanzaro valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia.

1 Commento

1 Commento

  1. Marco

    06/08/2019 at 23:05

    Ex Pisa e Torino. In Bari.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato