Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, idea Greco: l’ex Foggia si propone ai granata

Contro la Salernitana aprì le danze lo scorso primo maggio nel delicato match-salvezza tra rossoneri e granata, vinto dai pugliesi per 3-1. Leandro Greco, ora svincolato a causa della mancata iscrizione del Foggia in Serie C, può essere una soluzione low-cost per la mediana del Cavalluccio come vice di Francesco Di Tacchio in cabina di regia.

Classe 1986, Greco ha giocato in diversi ruoli nel corso della sua carriera abbastanza variegata tra massima serie e cadetteria (con esperienza all’estero all’Olympiacos). Negli ultimi anni si è disimpegnato sia da playmaker che da mezzala di sinistra. Nello scorso campionato ha giocato la prima parte di stagione alla Cremonese (10 presenze), a gennaio il ritorno a Foggia dove ha giocato spesso (16 presenze) realizzando anche due reti su calcio di rigore che sono state importanti nel computo del risultato (3-1 Salernitana, 1-0 contro il Perugia), ma non vitali per la salvezza dei pugliesi condannati dalla sconfitta di Verona all’ultima giornata.

Alla Salernitana serve un vice-Di Tacchio, stakanovista nell’ultima stagione. A San Gregorio Magno si stanno impegnando con grande ardore i giovani Morrone e Marino, ma la sensazione è che i granata si rinforzeranno con un elemento più esperto…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato