Connect with us

Calciomercato

Cerci, compleanno di attesa: l’attaccante spegne 32 candeline e pondera la decisione

Quello di ieri sera è stato un compleanno di attesa per Alessio Cerci, attaccante classe ’87 nel mirino della Salernitana del suo mentore Gian Piero Ventura. L’ex Torino e Atletico Madrid ha ricevuto l’offerta del club granata che aspetta una risposta ma non andrà oltre. Il mancino, dal canto suo, pondera la decisione e chiede ancora un po’ di pazienza alla Salernitana.

Per la società granata, l’ultima offerta formulata è stata congrua e l’ultimatum è scaduto come si legge sulle colonne de Il Mattino oggi in edicola. Una risposta definitiva dovrà arrivare nelle prossime ore ma la sensazione è che Ventura si stia rassegnando all’idea di dover rinunciare al suo pupillo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato