Connect with us

News

Centenario senza merchandising: nuovo sponsor tecnico operativo solo da luglio

Resta ancora fermo al palo il merchandising della Salernitana, così come l’intenzione del club di aprire due corner dedicati in città (uno già individuato presso il centro commerciale “Le Cotoniere”). Il club di Lotito e Mezzaroma non può infatti portare avanti passi ufficiali con il nuovo sponsor tecnico Zeus (che subentrerà dalla prossima stagione) in quanto legato fino al 30 giugno al precedente fornitore di materiale sportivo. La Givova, peraltro, fa sapere di aver già predisposto da tempo diverse bozze per la produzione della maglietta celebrativa per il Centenario granata. Ciò evidentemente non accadrà, quantomeno non nei tempi auspicati dalla tifoseria che attendeva una linea merchandising appositamente dedicata per la storica ricorrenza.

Non è tutto: l’uscente fornitore di materiale fa sapere di non aver ancora interrotto i contatti per il rinnovo con la Salernitana, ma è chiaro che ormai il dato è tratto ed il club granata ha deciso di cambiare affidandosi alla Zeus. Ciò accadrà non prima di luglio e della scadenza del vincolo con la Givova che prevede pesanti penali in caso di inottemperanza del contratto.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    22/05/2019 at 13:19

    Vergogna continua

    LIBERATE LA SALERNITANA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News