Connect with us

Calciomercato

Castori aspetta gli attaccanti: proposto un giovane danese

Un nuovo nome per l’attacco della Salernitana. È quello di Carlo Holse, attaccante classe ’99 di nazionalità danese. Un under proposto nelle scorse ore al club granata che nei prossimi giorni – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino –  valuterà l’eventuale ingaggio del calciatore che lo scorso anno ha realizzato tre gol e quattro assist in tredici apparizioni in Eliteserien con la maglia del Rosenborg, club che milita nel massimo campionato norvegese e che ha ingaggiato Holse dal Copenaghen nel gennaio del 2020.

Gli altri nomi per il reparto avanzato sono quelli ormai noti: la prossima settimana dalla sponda rossoblu di Genova dovrebbe arrivare Favilli, da quella blucerchiata invece potrebbe giungere Bonazzoli. I sogni restano Simy e Lammers: il primo lascerà Crotone solo a fronte di una cifra ritenuta congrua dai pitagorici. Il secondo piace a molte squadre di Serie A tra cui proprio il Genoa che potrebbe lasciar partire Favilli proprio dopo l’ingaggio dell’attaccante olandese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato