Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Contratti pluriennali per Lassana e Kechrida

Lassana Coulibaly e Wajdi Kechrida hanno raggiunto il ritiro di Buccino questa sera, contrariamente a quanto trapelato nelle scorse ore. Dovrebbero essere quindi disponibili domani a San Gregorio Magno per l’amichevole col Palermo – ma dovranno attendere la ripresa degli allenamenti la prossima settimana, il 4 agosto.

La Salernitana ha anche ufficializzato gli ingaggi dei due calciatori: Lassana Coulibaly, centrocampista maliano del ’96, si è legato al club granata fino al 2025 con una ulteriore opzione. Per il terzino tunisino classe ’95 Wajdi Kechrida invece contratto fino al 2023 con ulteriore opzione di rinnovo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato