Connect with us

News

Castiglia chiarisce: “Primo obiettivo è la salvezza. Stiamo lavorando bene, si sono viste cose positive”

SALERNO. Tocca a Luca Castiglia, autore del gol del momentaneo 1-0 tra Salernitana e Reggina, commentare la vittoria della squadra di Colantuono nell’amichevole con la formazione amaranto. Tra i primi acquisti della nuova Salernitana, l’ex Pro Vercelli ha subito tracciato un bilancio del lavoro svolto finora: “Stiamo crescendo provando a mettere in campo quello che ci chiede l’allenatore. Abbiamo fatto vedere diverse cose positive sotto il piano del gioco e della costruzione, dispiace aver preso gol perché stiamo lavorando molto sotto quest’aspetto”.

Il centrocampo è il reparto maggiormente affollato in questo momento “La concorrenza fa bene a tutti, per me è importante che arrivino giocatori forti. L’obiettivo è quello di arrivare il più in fondo possibile quindi più siamo meglio è”.

A proposito di traguardi da raggiungere: “Il primo obiettivo è la salvezza poi spero andremo a guadagnarci altro ma quello di Serie B è un campionato particolare”.

Infine su collocazione tattica ed approccio con la piazza di Salerno: “Cerco di fare quello che mi dice il mister, gioco in un ruolo diverso da quello della passata stagione ma sto lavorando per adattarmi. Spero di farmi trovare sempre pronto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News