Connect with us

News

Carica social di Sabatini: “Costi quel che costi, siamo una casa avvolta da un incendio”

Walter Sabatini suona la carica e cita gli Imagine Dragons. Il direttore sportivo della Salernitana ha pubblicato un messaggio attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, paragonando la situazione della squadra granata ad una “casa avvolta da un incendio che la sta divorando”.

Il messaggio di Sabatini

“Noi, con scrupolo e dedizione, stiamo cercando di mettere in salvo inutili suppellettili e soprammobili” ha sottolineato l’esperto dirigente umbro che prosegue “votandoci a morte certa, ma non ci difetta il coraggio e attraverseremo di corsa le fiamme guadagnando l’unico pertugio visibile rimasto e, anche se torce umane, ci ritroveremo insieme all’aperto scoprendo che poter respirare liberamente è un dono da non disperdere”. Il tutto seguito da “A tutti i costi”, traduzione di Whatever it takes, brano degli Imagine Dragons e frase utilizzata in passato anche dal premier Mario Draghi ai tempi della presidenza della Bce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News