Connect with us

News

Candreva indica la strada: “Ripartire dal secondo tempo di oggi”

Nel post partita ha parlato ai microfoni di SkySport Antonio Candreva: “E’ un punto che vale tantissimo, sapevamo di affrontare una squadra tosta. Dopo un primo tempo brutto, nella ripresa abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto un atteggiamento diverso e la voglia di recuperare il risultato. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, abbiamo un cammino duro e dobbiamo restare concentrati per battagliare. Abbiamo concesso qualche occasione di troppo, dobbiamo migliorare nei momenti di difficoltà, mettendo più attenzione e rabbia. Ci manca un po’ di continuità, abbiamo troppi alti e bassi. Siamo un gruppo giovane e dobbiamo amalgamarci bene. Mi metto a disposizione dei compagni, sono qui per aiutare. La strada è lunga e c’è tanto da pedalare. Ochoa si è calato subito nella realtà e noi lo abbiamo accolto benissimo. E’ un valore aggiunto”.

Ai microfoni di Dazn, l’esperto laterale granata ha ribadito: “Nel secondo tempo è cambiato il modo di difendere e di attaccare. Dovevamo dare una scossa alla nostra partita, nel secondo tempo abbiamo messo sotto una squadra che si conosce da anni, dobbiamo ripartire dalla ripresa di oggi. A volte la non fiducia ti fa concedere qualcosa di troppo, ma ora ripartiamo da questo pareggio che ci permetterà di lavorare meglio in settimana. Dobbiamo avere voglia di sacrificio, le partite iniziano sempre da 0-0″.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News