Connect with us

News

Juric mastica amaro: “Non si possono sbagliare tanti gol, Ochoa allucinante”

Non ci sta Ivan Juric, tecnico del Torino che avrebbe voluto lasciare Salerno con l’intera posta in palio: “C’è tanto amaro in bocca, quando domini e crei tanto non è bello pareggiare” ha dichiarato il trainer ai microfoni di Dazn. “Nella ripresa abbiamo dominato dopo i primi quindici minuti, è stata una prestazione eccellente, ma non si possono sbagliare tutti questi gol. Siamo stati anche un po’ sfigati con Ochoa e i pali, ma dovevamo avere più cattiveria. Nel primo non abbiamo concesso niente, per fare altri passi in avanti queste partite vanno vinte. Ora ci aspetta una partita completamente diversa, dobbiamo continuare così e cercare più qualità nel concludere l’azione e maggiore solidità in certi momenti, come sul gol subito dove dovevamo gestire meglio quella palla”.

Anche ai microfoni di Sky Sport, l’ex Verona ha evidenziato il dispiacere per il mancato successo: “Abbiamo creato tanto, però c’è il peccato di non aver capitalizzato. Non abbiamo neanche gestito bene in occasione del pari. Mi sono arrabbiato perché sul finire di primo tempo avevo percepito il calo e infatti nel secondo tempo abbiamo pagato. E’ allucinante quanto Ochoa sia stato bravo. Possiamo fare molto di più e salire di più in classifica, oggi potevamo vincere 5-0. Non abbiamo fatto lo step per lottare con quelle davanti. Non siamo ancora pronti per fare qualcosa in più. Ci sono dei limiti che ci frenano, lavoreremo per fare il massimo. Sul piano del gioco siamo cresciuti tanto, dobbiamo migliorare nel gestire alcuni palloni. Dobbiamo essere più pratici”.

In sala stampa, Juric si è soffermato sulla Salernitana: “Ho visto tante partite, mi è sempre parsa una squadra tosta con molti giocatori di qualità e sugli esterni. Mi aspettavo una partita più difficile, non di dominarla in questo modo, ma più come l’anno scorso che vincemmo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News