Connect with us

News

Candreva e Mazzocchi: “Vogliamo fare una grande stagione”

Presenti al Santa Teresa beach soccer anche Antonio Candreva e Pasquale Mazzocchi. Così l’ex Lazio: “Questo torneo è importantissimo per la città e siamo contenti di essere qui. Ci siete mancati tanto e non vediamo di tornare allo stadio tutti insieme con il vostro supporto e il vostro entusiasmo per fare una bella stagione tutti insieme. Ci avete supportato nel bene e nel male. Speriamo di toglierci grandi soddisfazioni”.

Queste le parole dell’esterno napoletano: “Ci hanno detto che questo torneo va avanti da tantissimi anni. Speriamo ci sia tanto divertimento. Promettiamo di sputare sempre sangue in campo, come tifoseria ci accompagnerete ovunque. Non vediamo l’ora di ricominciare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News