Connect with us

News

Candreva chiarisce: “Tante dicerie su questo gruppo. In A bisogna restare sul pezzo”

Antonio Candreva commenta il momento della Salernitana dopo il 4-1 di Bergamo: “Siamo andati ad affrontare una squadra forte, qui tutti fanno fatica. Abbiamo giocato bene, c’è stata la prestazione per 50’, poi quando prendi quei gol, ci siamo sfaldati. L’Atalanta è una macchina da gol, rimane il rammarico per quanto fatto, ma contro queste squadre ci vuole una grande prova per 100 minuti”.

Sul gruppo: “Quando non arrivano i risultati e si è ultimi in classifica, escono tante voci, tante dicerie che non sono vere. Quello non si sacrifica, quello vuole giocare, quello vuole andare via. Il campionato di Serie A è duro, bisogna stare sempre sul pezzo. Non ci sono partite facili, il torneo è complesso. Ai nuovi non abbiamo dato una grande mano, perché se mancano i risultati, non c’è la fiducia necessaria per crescere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News