Connect with us

News

A Bergamo “Solo per Salerno”: striscione unico nel settore ospiti al Gewiss Stadium

Lo striscione è unico ed emblematico e recita lo slogan secco, senza particolari dettagli: “Solo per Salerno”. E’ l’unico messaggio che i tifosi della Salernitana hanno voluto lanciare dal settore ospiti dello stadio di Bergamo in una fredda serata che fa calare ancora di più il gelo sui granata e sulla passione di chi – nonostante il lunedì di lavoro e le rigide temperature – è arrivato fino in Lombardia. Circa 300 i supporter della Bersagliera che hanno macinato chilometri e che alla fine hanno anche contestato Candreva e compagni, reduci dall’ennesima sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini. Sacrificarsi per la maglia: lo sanno bene quelli che nonostante i “nonostante” e incondizionatamente hanno seguito la Salernitana ancora una volta, anche questa sera.

Tutto sotto gli occhi di un parterre di eccezione: in tribuna c’era l’ex granata ed attuale allenatore del Monza, Raffaele Palladino che conosce bene la piazza granata, la passione e l’amore ma c’era anche Josip Ilicic ritornato al Gewiss per la prima volta dopo l’addio alla Dea e che conosce dall’altro lato i tifosi dell’Atalanta che ha salutato a fine partita, richiamato dall’abbraccio di Gasperini.

E quella volontà di essere lì “solo per Salerno” si è sentita più volte tra fischi, silenzi e cori indirizzati ai giocatori granata, ai quali il presidente Danilo Iervolino nella conferenza stampa di giovedì aveva rivolto poche parole al miele.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News