Connect with us

News

Candreva, 3 punti e a capo: “Ripartiamo da questo entusiasmo. C’è la firma di tutto il gruppo”

Antonio Candreva p il match winner di una vittoria attesa 6 mesi. Il suo bolide ha portato ai tre punti contro la sua ex squadra, ed ai microfoni dei cronisti racconta: “Non è la mia firma. E’ la firma di tutti noi che abbiamo passato mesi difficili. Ce la meritiamo tutta, se la merita il pubblico. Ci aspetta un campionato difficile, deve essere un punto di partenza questa vittoria”.

Cosa ha inciso: “E’ l’entusiasmo, la voglia di arrivare a questa vittoria che ci ha guidato. Il campionato è lungo, serve l’unità di tutti e riprendiamo il nostro cammino. Kastanos? E’ un ragazzo umile che lavora in silenzio, è un grande professionista ed un grande giocatore. Se lo merita tutto. Quell’abbraccio rappresenta tanto, anche Inzaghi si merita la gioia. E’ arrivato in corsa, abbiamo fatto partite non all’altezza e ora dedichiamo anche a lui la vittoria. Ci crediamo a questa salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News