Connect with us

News

Cambiaso non si sbilancia: “Salernitana non è quella vista stasera, all’Arechi atmosfera incredibile”

Sei reti, cinque marcatori diversi e l’autogol di Dylan Bronn. La Juventus ha guadagnato il passaggio del turno in Coppa Italia anche grazie alla rete di Andrea Cambiaso, autore del momentaneo 2-1 al 35′. Il centrocampista bianconero tiene con i piedi per terra i suoi compagni in vista della gara di domenica in campionato, sempre contro la Salernitana. “Questa è una gara da accantonare, loro non sono quelli visti stasera, in casa loro ci sarà un’atmosfera incredibile”. Secondo Cambiaso il fattore Arechi potrà essere decisivo, al punto che “bisogna andare lì agguerriti, cercare di fare la partita e vincere”. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.

Ai microfoni di Mediaset, il centrocampista ha commentato a caldo il match: “Sono contento del gol, l’importante è aiutare la squadra. Siamo in corsa in due competizioni, vogliamo andare fino alla fine in entrambe. Scudetto? Pensiamo a vincere le partite, poi si vedrà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News