Connect with us

News

Cagliari, mini abbonamento per le prossime cinque gare interne: i dettagli

Il Cagliari ha bisogno dei propri tifosi per ritrovarsi e venir fuori dall’ultimo posto in classifica. Per farlo, la società sarda ha pensato di avvicinare maggiormente i tifosi alla squadra, varando un mini abbonamento di cinque partite. Tra cui quella con la Salernitana, in programma venerdì 26 novembre in notturna.

Il comunicato del Cagliari

“Cinque gare di campionato all’Unipol Domus da vivere tutti insieme: domani, venerdì 29 ottobre, a partire dalle ore 10, sarà possibile acquistare l’abbonamento per le prossime partite casalinghe contro Atalanta, match in programma il 6 novembre, Salernitana, Torino, Udinese e Bologna. Prezzi a partire da 70€ in Curva Nord e Sud online sul circuito TicketOne. I tifosi potranno comprare il proprio abbonamento anche per i Distinti e la Tribuna”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News