Connect with us

News

Cade lamiera d’alluminio in tribuna, sopralluogo all’Arechi: diversi interventi in programma

Sopralluogo del Comune di Salerno allo stadio Arechi. Un blitz nato dopo il distacco di una lamina dal giunto esterno della tribuna stampa un’ora prima della partita di martedì sera con la Spal (clicca qui per leggere l’articolo). I tecnici comunali hanno verificato la staticità della struttura: come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino, verrà sostituito il giunto esterno mentre sono state rilevate le infiltrazioni d’acqua dal solaio della tribuna autorità dove verrà fissata una nuova guaina per la pavimentazione.

Sotto osservazione anche il cabinato della tribuna stampa: nonostante gli interventi per le Universiadi (nuove sedute ed impianto di climatizzazione) la struttura resta obsoleta, con la tenuta di porte e finestre messa a dura prova nei giorni di forte vento. La struttura verrà rafforzata e la tettoia diventerà impermeabile al fine di evitare gocciolamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News