Connect with us

News

Cerci vs Salernitana, Collegio Arbitrale bloccato dal Covid: nuovo rinvio

Ancora un rinvio dell’udienza del Collegio Arbitrale di Lega Serie B per la querelle tra Alessio Cerci e la Salernitana. Il nuovo round avrebbe dovuto esserci ieri a Milano – dunque in presenza e non in videoconferenza come i precedenti – ma si è optato per un nuovo differimento della data, ancora non individuata. Le motivazioni risiedono nel sempre più difficile spostamento tra regioni nel nostro Paese a causa delle restrizioni anti Covid.

Essendo un udienza che prevedeva l’audizione di testimoni designati sia dalla difesa di Cerci che da quella della Salernitana (con molti nominativi citati in comune, peraltro) era necessario lo svolgimento in presenza. Per evitare problematicità, è stato tutto rinviato a data da destinarsi, in attesa dei prossimi provvedimenti del governo a cui conformarsi. Anche alcune udienze con prove per testi della giustizia ordinaria stanno “saltando” per il medesimo motivo. Come è noto, l’attaccante oggi in forza all’Arezzo ha chiesto un maxi risarcimento danni alla Salernitana per il mancato rispetto del contratto biennale firmato nell’agosto 2019 che Cerci ritiene valido, mentre per il club la validità è quella del successivo accordo riveduto a gennaio 2020. L’ultima udienza si era tenuta il 14 dicembre scorso (clicca qui per leggere l’articolo). L’emissione del lodo sembra ancora lontana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News