Connect with us

Calciomercato

Serve un esterno mancino: si prova ad imbastire uno scambio con la Lazio

Non è un mistero che Morgan De Sanctis proverà ad inserire un tassello sulla fascia mancina. C’è necessità di trovare un secondo di Bradaric, insomma un esterno non adattabile a sinistra come Mazzocchi, ma mancino puro.

Ad interessare è il profilo di Mohamed Fares (’96) della Lazio, con la quale si sta provando ad imbastire uno scambio per spedire in biancoceleste Luigi Sepe, ormai fuori dai piani di Sousa. Una trattativa però non semplice. Dopo la partenza di Maximiano verso l’Almeria, il club biancoceleste cerca un vice Provedel, il primo nome è il francese Hugo Lloris. L’opzione Sepe potrebbe essere frenata dalla presenza di Maurizio Sarri, con il quale il portiere non ha mai praticamente giocato ai tempi del Napoli (3 sole presenze dal 2016 al 2018). Da par suo la Salernitana dovrà valutare bene le condizioni fisiche di Fares che non gioca una gara per intero da oltre un anno. Intanto De Sanctis ha abbandonato la pista Lund, il danese è infatti vicino al Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato