Connect with us

News

Cabral si carica su Instagram: infortunio alle spalle, sarà jolly a partita in corso

Le ottime prove di Candreva, Kastanos e Ikwuemesi hanno fatto riscoprire abbondanza offensiva a Pippo Inzaghi. L’allenatore spera di riavere a Firenze anche Dia e Tchaouna. Dalla panchina tornerà utile anche Jovane Cabral. Il capoverdiano, la cui ultima presenza è col Genoa, ha smaltito l’infortunio al polpaccio ed era già stato convocato contro la Lazio. Questi giorni gli sono tornati utili per allenarsi in gruppo e migliorare la condizione, come testimoniano le foto postate su Instagram. “Contro me stesso, ogni giorno”, ha scritto l’attaccante.

Insomma l’ex Sporting Lisbona è carico e voglioso di tornare a dare una mano alla Salernitana. Finora ha ricoperto tutti i ruoli: dall’esterno, alla seconda punta, fino alla punta. È stato la luce offensiva, soprattutto nel periodo di assenza di Dia. Con i suoi strappi in velocità e i suoi dribbling sarà una carta da giocare, per Inzaghi, a partita in corso a Firenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News