Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Cabral va via: Inzaghi l’ha impiegato pochissimo, c’è l’Olympiakos

AGGIORNAMENTO ORE 23:15. Ufficiale il passaggio di Jovane Cabral all’Olympiacos. Il calciatore capoverdiano, con l’assenso della Salernitana, rientra allo Sporting Lisbona e passa al sodalizio greco.

ARTICOLO ORE 20:30. La Salernitana potrebbe decidere di privarsi di Jovane Cabral. L’attaccante capoverdiano, attualmente protagonista in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, è cercato con insistenza dall’Olympiacos. Lo stesso giocatore, di proprietà dello Sporting Lisbona (con cui ha un contratto fino al 2025) ed in prestito in granata, non sarebbe soddisfattissimo del minutaggio riservatogli da Pippo Inzaghi: soltanto 6 le presenze dell’ala offensiva con Superpippo, peraltro diluite in soli 185′ giocati. Decisamente poco, se si considera che l’ultimo arrivato Pierozzi ha paradossalmente giocato di più con i suoi 195′ anche se in 3 gettoni complessivi. Chiaramente ha inciso anche l’infortunio muscolare patito a novembre.

Il club granata aveva ingaggiato Cabral in estate per metterlo a disposizione di Paulo Sousa (7 presenze e 521′ in campo col portoghese) ma ora evidentemente le cose sono cambiate e non sembra intenzionato a esercitare il diritto di riscatto a fine stagione. Anzi, sentito l’agente del giocatore, non si opporrebbe a un rientro anticipato alla base del classe 1998 che libererebbe una buona fetta di budget dell’ingaggio da destinare alla punta, oltre che un posto in lista over. L’Olympiacos si era già messo in passato sulle tracce di Jovane e domani sarà una giornata decisiva per concludere l’affare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato