Connect with us

Calciomercato

Cabral è in arrivo, De Sanctis al lavoro per Tchaouna

La Salernitana ha praticamente definito l’arrivo di Jovane Cabral (’98). A distanza di sette mesi l’attaccante vestirà granata; Morgan De Sanctis lo aveva infatti già cercato nello scorso gennaio. Il calciatore arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. L’attaccante capoverdiano può ricoprire il ruolo di esterno offensivo o di seconda punta, Sousa potrebbe quindi impiegarlo sulla trequarti sia nel 3-4-2-1 che nel 4-2-3-1. Cabral ha vestito, da febbraio a maggio 2022, la maglia della Lazio, raccogliendo appena 3 presenze, nella scorsa stagione i problemi fisici gli hanno permesso di indossare la maglia dello Sporting Lisbona in appena 10 partite.

Morgan De Sanctis lavora anche per un altro innesto offensivo. Piace un altro esterno, Loum Tchaouna (’03) del Rennes, con il quale si sta dialogando. Il calciatore, di nazionalità francese ma nato in Chad, ha giocato in Ligue 2 nella scorsa stagione con la maglia del Digione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato