Connect with us

News

Cabral, club ufficializza la lesione muscolare: out almeno un mese

Contro il Napoli non era andato neanche in panchina ed era in predicato di essere titolare. Jovane Cabral si è fermato per un problema al polpaccio destro, ha sostenuto esami e poco fa la Salernitana ha ufficializzato il problema: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il nuovo controllo radiologico effettuato in data odierna dal calciatore Jovane Cabral presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha confermato la lesione muscolare post-traumatica di media entità a carico del polpaccio destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico”.

Per il capoverdiano, infortunatosi nella rifinitura pre Napoli, come spiegato da Inzaghi, lo stop sarà almeno di un mese, salterà certamente le sfide con Sassuolo, Lazio, Fiorentina e Bologna, con speranza di rientrare il 18 dicembre contro l’Atalanta o il 22 dicembre contro il Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News