Connect with us

News

Fiocco azzurro in casa granata: Dia diventa papà

Arriva una bella notizia in casa Salernitana. A tirare leggermente su il morale all’ambiente dopo il ko col Napoli è la nascita del figlio di Boulaye Dia. L’attaccante diviene quindi papà per la prima volta. Non era ovviamente presente oggi al Mary Rosy, la società gli ha giustamente concesso un permesso.

L’arrivo di Dia jr quindi può solo caricare l’attaccante senegalese, ormai stabilmente rientrato da oltre un mese e in crescita anche fisica. Chissà che la notizia non possa galvanizzarlo anche in zona gol: tre siglati finora (contro Udinese e Cagliari) non bastano, Pippo Inzaghi ne aspetta (tanti) altri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News