Connect with us

News

C. Italia, Colantuono ne convoca 23 per il Rezzato: emergenza difesa, out in tre più Vannucchi

Schiavi stringe i denti, Pucino precauzionalmente resta fuori dal match mentre Perticone e Gigliotti saranno in tribuna per squalifica. La Salernitana affronterà il Rezzato domani sera con le scelte obbligate in difesa, a causa di defezioni varie che tengono fuori causa tre elementi importanti per il pacchetto arretrato che sarà rimpolpato dai giovani Galotafiore e Granata.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina Colantuono ha deciso di lasciare fuori dai 23 convocati anche il portiere Vannucchi, tra gli ultimi arrivati. Out anche Kalombo (depositato il suo contratto ma non gli è stato assegnato neppure il numero di maglia, sarà girato in prestito altrove). Di seguito l’elenco dei precettati:

PORTIERI: Micai, Russo;

DIFENSORI: Casasola, Mantovani, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Galeotafiore, Granata, Mazzarani, Odjer, Palumbo, Signorelli, Urso;

ATTACCANTI: Bellomo, Bocalon, Cicerelli, Di Roberto, Orlando, Rosina, Volpicelli, Vuletich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News