Connect with us

News

Busso, sorriso amaro: “Oggi sfortunati. Iervolino ha dato il necessario per creare una grande squadra”

Un sorridente ma amareggiato presidente, Robero Busso, ha commentato nel post gara la prestazione della Salernitana contro la Reggiana, rammaricandosi per le tante occasione sciupate dai ragazzi di Martusciello, ma è comunque soddisfatto della partita disputata: “Peccato per le tante palle gol. Siamo stati sfortunati. Nel secondo tempo abbiamo fatto davvero bene, la Reggiana ha avuto una sola palla gol. Continuiamo però cosi. Arriva un punto importante in trasferta”.

“Mancano ancora alcuni elementi”

Inoltre Busso ha parlato anche ai microfoni di Lira Tv: “Martusciello e Petrachi hanno creato un bel nucleo. Ogni domenica siamo sempre più uniti e compatti. Oggi abbiamo giocato benissimo, abbiamo creato un sacco di palle goal, non concretizzate. La squadra c’è e gioca fino all’ultimo secondo, ha carattere. Mancano ancora alcuni elementi. Non mi occupo della parte tecnica, ma mi sembra ci siano stati anche degli errori dell’arbitro”.

Sulla situazione societaria: “Siamo quelli con il conto economico migliore, la nostra è una società che c’è. Stiamo lavorando benissimo, il proprietario Iervolino ha messo a disposizione tutto quello che era necessario per mettere su una grande squadra. Milan, Petrachi e Martusciello hanno fatto un grandissimo lavoro. La Salernitana ti entra nel cuore, il tifo più incredibile è quello della nostra curva che ci segue dappertutto e dimostra di crederci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News