Connect with us

News

Buongiorno, gol con dedica: “Ringrazio lo staff medico. Restare al Toro scelta di cuore”

L’autore del gol che ha sbloccato la partita è Alessandro Buongiorno, calciatore che due anni fa è stato accostato proprio alla Salernitana e che oggi ha segnato sotto la Curva Sud ma con un’altra maglietta. Al termine del match, il difensore classe 1999 ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn: “Siamo contentissimi per questa prova, dovevamo dare continuità alla vittoria col Genoa. Abbiamo lavorato tanto per fornire queste prestazioni”.

Sulla trattativa, ormai definita per il passaggio all’Atalanta, poi saltata per volontà del calciatore: “Sono emozioni impagabili, sono rimasto anche per questo. Il passaggio saltato? E’ stato un momento di grande scelta, ho pensato tanto ed alla fine ha vinto il cuore e sono rimasto al Torino. Il Torino è una squadra che lotta, che non molla mai e va su tutti i palloni”.

Dove può arrivare il Torino? “L’obiettivo è migliorarci sempre e fare più punti possibile. Zapata? E’ un bravissimo ragazzo, ci aiuta tanto sia in campo che fuori. Ringrazio tanto lo staff medico che ha fatto un gran lavoro, in settimana ho avuto un problemino che però è stato risolto rapidamente e per questo non posso fare altro che dire grazie”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News