Connect with us

News

Buone notizie dall’infermeria: Colantuono recupera Lassana Coulibaly

salernitana genoa infortunio lassana coulibaly

La Salernitana recupera Lassana Coulibaly. Il centrocampista originario del Mali, infortunatosi nel primo tempo della sfida col Genoa, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito lo stiramento al muscolo semimembranoso sinistro. Una buona notizia per Stefano Colantuono che oggi ha guidato la doppia seduta d’allenamento in vista della trasferta dell’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il centrocampista sarà a disposizione per la sfida di domenica, anche se partirà solo dalla panchina.

L’allenamento

Questa mattina Ribery e soci hanno svolto un lavoro di potenziamento muscolare seguito da esercizi per la velocità. Nel pomeriggio i granata sono stati impegnati con esercitazioni tecnico-tattiche prima di concludere la seduta con una serie di partitine. Ancora lavoro atletico specifico per Bogdan, Capezzi e Gondo mentre Mamadou Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Infortunio anche per il portiere Antonio Russo, alle prese con una frattura al quinto dito della mano sinistra (clicca qui per leggere l’articolo). Domani seduta mattutina, alle 10.30.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News