Connect with us

News

Buona la prima per Adelaide: “Sono contento della mia prestazione”

Jeff Reine-Adelaide è stato uno dei migliori della Salernitana nel corso della partita di oggi contro la Reggiana. Infatti, all’esordio con i colori granata, l’ex centrocampista dell’Arsenal ha fatto vedere le grandi qualità tecniche di cui è a disposizione che gli hanno permesso di disputare anche alcune gare in Champions League.

“Piano Piano tornerò al mio livello”

Sulla gara e sul rapporto con la squadra: “E’ stata una buona partita, volevamo ripartire con i tre punti ma sicuramente ci rifaremo. Mi sento bene con i giocatori che ho a fianco, non parlo ancora bene l’italiano ma ci capiamo con i calcio, sono riuscito in più occasioni a servire gli attaccanti. Sono contento di quello che ho fatto oggi, vogliamo migliorare per vincere quante più partite possibili”.

Sugli obietti stagionali e sulla sua condizione: “L’obiettivo che ho io è lo stesso della squadra, vincere più partite possibili e giocare bene. Fisicamente mi sento bene, mi sono allenato pochissimo ma piano piano tornerò al mio livello, mi sono trovato molto bene anche nella mia posizione in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News