Connect with us

News

Brutte notizie per Dia: gli esami rivelano un trauma al ginocchio

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Boulaye Dia si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, come ha comunicato ufficialmente la Salernitana. L’ex Villarreal ha già cominciato l’iter riabilitativo e le sue condizioni verranno nuovamente valutate nei prossimi giorni. È praticamente certa la sua assenza sabato contro l’Udinese. In rampa di lancio quindi Botheim.


Boulaye Dia è in forte dubbio per la partita di sabato contro l’Udinese, l’ultima casalinga della Salernitana. Se potrà essere l’ultima esibizione anche del bomber all’Arechi lo dirà solo il tempo, visto che il suo nome è tra i più ricercati sul mercato e potrebbe essere sacrificato in estate, previa offerta convincente. La società non lo valuta meno di 30 milioni.

L’attaccante senegalese è uscito malconcio dalla trasferta di Roma. Sul finire dell’incontro ha accusato problemi al ginocchio sinistro che lo hanno costretto ad uscire a spalla dell’inossidabile massaggiatore Giovanni Carmando o comunque zoppicante. Ieri nel giorno di riposo la società ha programmato una serie di esami medici e oggi si avranno i risultati mentre il gruppo di Sousa riprenderà ad allenarsi al Mary Rosy. La speranza è che possa essere impiegato quantomeno per uno spezzone di partita, anche perché Dia ha sempre “appetito” e vuol provare a punire anche l’Udinese, la squadra contro cui esordì in Italia nel secondo tempo della gara d’andata. L’obiettivo è aumentare il bottino di gol, anche se Lautaro Martinez sembra difficilmente raggiungibile (è a +4 con 20 gol realizzati). Provarci non costa nulla ma il ginocchio dev’essere a posto. La Salernitana stessa non ha intenzione di rischiare di aggravare le condizioni del giocatore: un infortunio sul più bello frenerebbe ogni discorso di plusvalenza sulla sua possibile cessione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News