Connect with us

News

Seduta all’Arechi, dubbio in difesa per l’ultima casalinga. Scenografia rinviata ad agosto

La Curva Sud Siberiano non proporrà l’annunciata scenografia in occasione di Salernitana-Udinese. Alcuni intoppi nella fase di preparazione hanno reso impossibile il rispetto dei tempi per realizzare lo spettacolo sui gradoni prima dell’ultima partita casalinga e per gli ultras è ovviamente solo un arrivederci: il progetto della scenografia sarà solo riposto nel cassetto perché l’iniziativa si concretizzerà poi ad agosto, in occasione della prima giornata del prossimo campionato.

Al triplice fischio finale dell’arbitro sabato la tifoseria resterà all’interno dell’impianto. Non si chiuderà con la partita il pomeriggio, bensì con una festa e un dj-set che prevedrà presumibilmente anche il ringraziamento diretto non solo del pubblico alla squadra ma soprattutto dei protagonisti (in campo e fuori) alla tifoseria. La società sta preparando una “scaletta” per trascorrere qualche ora nell’happening dell’Arechi.

Due per una maglia in difesa

Nel Principe degli Stadi stamattina la squadra di Paulo Sousa ha ripreso ad allenarsi in vista dell’Udinese. Volti sorridenti, i calciatori hanno anche posato per la foto di gruppo ufficiale. Sempre in fortissimo dubbio Dia, che ha problemi fisici e non si è allenato con i compagni (clicca qui per leggere). L’allenatore dovrà rinunciare certamente agli squalificati Gyomber e Daniliuc: Bronn e Troost-Ekong sono in ballottaggio per una maglia, mentre Lovato e Pirola sembrano certi delle altre due caselle davanti a Ochoa. Se giocasse il tunisino, farebbe il braccetto di destra con l’ex cagliaritano centrale. Viceversa, col nigeriano in campo, si piazzerebbe lui in mezzo facendo scalare Lovato sul centro-destra. Probabile che la scelta possa ricadere su Bronn ma ci sono ancora due giorni per prendere le decisioni del caso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News