Connect with us

News

Bronn restituito dalla Tunisia, allarme rientrato. Batteria di centrali al completo

Sospiro di sollievo per Dylan Bronn. Tre giorni fa il difensore aveva accusato una fitta alla coscia nel ritiro della nazionale tunisina, lo staff aveva tenuto sotto controllo, prima di valutare di farlo rientrare in Italia. L’ex Metz non aveva giocato il primo match con la Libia. Alla fine Bronn è rientrato a Salerno. Subito è stato attenzionato dai medici granata, supplemento di esami per scongiurare problemi muscolari seri. E per fortuna gli esiti hanno sorriso. Il classe ’95 ha accusato solo un risentimento e quindi ha chance di essere a disposizione domenica.

Aumentano le scelte per Sousa

Intanto però il pacchetto di centrali a disposizione di Paulo Sousa si infoltisce. La pausa è stata infatti l’occasione, per chi era reduce da infortunio, per recuperare la forma.

Udinese Salernitana fazio

Contro il Bologna hanno ritrovato la convocazione Fazio e Troost-Ekong. L’argentino si era infortunato nella trasferta di Bergamo dello scorso 15 gennaio ed è rimasto fuori praticamente due mesi. Con i rossoblu ha trovato minuti nel finale, ha lavorato anche nei giorni di riposo per recuperare la miglior forma ed essere pronto per il rush finale. Stesso discorso per Troost-Ekong, infortunatosi al ginocchio a Verona lo scorso 13 febbraio. Il nigeriano è tornato in gruppo da ormai un paio di settimane ed è andato in panchina contro i felsinei. Entrambi sperano in una maglia al Picco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News