Connect with us

News

Crnigoj rientrato dalla Slovenia: l’infortunio non è alle spalle

La smania di indossare la maglia della nazionale ha peggiorato le cose. Lo scorso 16 marzo la Salernitana aveva comunicato che Domen Crnigoj si era procurato una lieve lesione muscolare al polpaccio. Per il centrocampista è poi arrivata la convocazione della Slovenia, alla quale (per prassi) ha risposto. Il calciatore sarebbe dovuto rientrare a Salerno, ma così non è stato. Dal ritiro della nazionale, lui stesso ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e sulla sua pronta guarigione. Crnigoj è quindi rimasto con i compagni, si è allenato individualmente, con la speranza di giocare almeno uno dei due match contro Kazakistan o San Marino. Era quindi fiduciosa anche la Salernitana di riaverlo per la sfida con lo Spezia.

Lesione peggiorata

L’ex Venezia non è stato convocato per entrambe le partite e ha fatto rientro in Italia. La lesione di lieve entità si è trasformata in grave, a seguito degli esami effettuati dallo staff medico granata. Insomma l’allenamento, anche se a parte, ha peggiorato le cose. Ieri al Mary Rosy Morgan De Sanctis e i medici granata si sono confrontati con Crnigoj e anche con lo staff medico sloveno per ricostruire il percorso del calciatore nei suoi giorni di permanenza nel ritiro della nazionale. Sta di fatto che i tempi di recupero si sono allungati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News