Connect with us

News

Brera Holdings, salta la trattativa per le quote dello Spezia: si ripete la storia della Salernitana

Anche questa volta la Brera Holdings non ha acquisito alcuna quota di una società di Serie B. Infatti, negli scorsi mesi, il fondo americano aveva trattato l’acquisizione della Salernitana per poi abbandonare la trattativa; la stessa storia è successa anche con lo Spezia.

Ne ha parlato nell’edizione di oggi Il Secolo XIX. Infatti il quotidiano ligure ha sottolineato come alcuni emissari del fondo Capstone fossero presenti in Liguria in occasione del match con il Modena. Anche in questo caso, scrive il quotidiano, mancavano le garanzie necessarie per arrivare alla chiusura della trattativa (in questo caso per delle quote di minoranza), proprio come successo non solo a Salerno, ma anche a Brescia ed a Lecco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News