Connect with us

News

Recuperato totalmente Adelaide. Nessun rientro tra gli infortunati

Sorride a metà Stefano Colantuono. Infatti, l’allenatore della Salernitana ha recuperato totalmente il centrocampista Jeff Reine-Adélaïde (ieri si era allenato solo parzialmente) che si è allenato regolarmente con i compagni nel corso delle due sedute di allenamento tenutesi quest’oggi al Mary Rosy. Ancora fuori, però, gli infortunati Sepe, Tongya e Jaroszynski che hanno lavorato a parte; lavoro in piscina e terapia per Ernesto Torregrossa. Ha cominciato il percorso di recupero Giulio Maggiore: l’ex Spezia ha svolto una sessione di fisioterapia.

Naturalmente il gruppo squadra era privo dei Nazionali Hrustic (clicca qui per sapere di più), Stojanovic e Wlodarczyk. Nella prima parte di allenamento la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra seguito da un lavoro tattico sul campo, mentre nel pomeriggio i ragazzi di Colantuono hanno compiuto un lavoro tattico con partitella finale. Domani sarà ancora doppia seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News