Connect with us

News

Breda, il saluto social e quel dissing che non avrebbe meritato

Roberto Breda si congeda da Salerno con un post sui social. L’allenatore trevigiano, già capitano di tante battaglie con il cavalluccio marino, non è riuscito a migliorare la situazione di classifica della Salernitana da allenatore ed è stato esonerato stamattina, dopo la sconfitta a Castellammare. La prima volta da tecnico granata aveva sfiorato il miracolo promozione in B, perdendo solo ai playoff, con una squadra giovanissima e senza soldi, ma stavolta non è riuscito a lasciare il segno come ha fatto da giocatore.

La fine del matrimonio anticipata lascia umanamente dispiacere al tecnico, convinto forse di poter fare meglio e di più per una casacca che ha sempre amato. Lascia con tristezza e un po’ di rimpianti, ma anche la fede immutata, nonostante tanti commenti ricevuto che sono andati molto oltre la critica tecnica e hanno toccato spietatamente l’aspetto umano di un tecnico, che al di là dei suoi errori sul campo, ha dimostrato con i fatti tutto il suo amore per la città e la maglia. Breda ha scritto poche parole ma semplici e dirette: “Sempre forza Salernitana”, e poi un cuore con la bandierina granata, nel post su Instagram che raffigura lo scudetto della Salernitana. L’ormai ex mister ha preferito eliminare la possibilità di commentare da parte dei follower, per evitare polemiche e polveroni. Di commenti esagerati e offensivi, come si diceva, ne sono stati fatti fin troppi, come un vero “dissing” e l’uomo Breda non li avrebbe meritati. Buona fortuna, capitano!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News