Connect with us

News

Botheim contro Lovato e Pirola: un “derby” granata ad Euro U21

Erik Botheim sfida i suoi compagni nel club, Lorenzo Pirola e Matteo Lovato. Due difensori granata marcheranno l’attaccante… granata. Magari non tutti e due insieme ma chissà, dipenderà dalle scelte del ct Nicolato. Stasera alle 20:45 a Cluj (Romania) c’è Italia-Norvegia, l’ultima partita del girone degli Europei U21. Una gara da dentro o fuori per entrambe le squadre che sarà visibile dalle 20:45 in diretta su Rai Uno.

Gli azzurrini devono battere gli scandinavi e poi attendere il risultato di Francia-Svizzera. Chance minime di qualificazione alla fase successiva anche per la Norvegia, che deve vincere con almeno due gol di scarto e sperare nel successo dei transalpini. Se l’Italia dovesse vincere sarebbe seconda con una vittoria o un pareggio della Francia, mentre un successo degli elvetici porterebbe alla classifica avulsa con tre squadre a 6 punti; con un pareggio il team di Nicolato si qualificherebbe da secondo in caso di pareggio o ko della Svizzera ed anche nel malaugurato caso di ko l’Italia potrebbe passare il turno ma solo se perdesse con un gol di scarto e segnandone a sua volta almeno uno, peraltro con contemporanea vittoria della Francia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News