Connect with us

News

Sousa-società, prossima settimana un vis à vis. Visite mediche al via tra 6 giorni

Il confronto Iervolino-Milan-De Sanctis-Sousa si terrà la prossima settimana. Lo ha svelato lo stesso amministratore delegato granata ieri: sarà un momento di confronto importante, al rientro dell’allenatore portoghese in Italia, previsto per lunedì 3 luglio. C’è da mettere definitivamente una pietra sulle incomprensioni del cuore di giugno e soprattutto pianificare il futuro in chiave mercato e non solo.

Inizieranno il 4 luglio le visite mediche dei calciatori della Salernitana per la prossima stagione sportiva. Alla spicciolata arriveranno man mano tutti in città per cominciare a sottoporsi ai controlli di rito. Si partirà dai baby o dai rientranti dai prestiti, per poi accogliere il resto del gruppo. Confermato il centro polispecialistico Check Up della zona industriale di Salerno come punto di riferimento. Non tutti i tesserati sosterranno le visite subito, in primis perché alcuni potrebbero godere di alcuni giorni di riposo supplementari dopo le fatiche con le rispettive Nazionali (sulla carta Gyomber, Daniliuc, Kastanos, Lassana Coulibaly, il rientrante Motoc e poi certamente Ochoa, Botheim, Lovato e Pirola). Inoltre, tra coloro che hanno disputato l’intera scorsa stagione con la casacca granata, c’è anche chi ha già adempiuto all’obbligo. Sul finire dell’annata 2022/23 infatti lo staff medico ha già espletato tutte le pratiche per rinnovare l’idoneità sportiva sanitaria ad alcuni tesserati, in modo da risparmiare tempo per l’inizio dell’avventura 2023/24. Il certicicato d’idoneità sportiva vale infatti un anno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News