Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli-Verona: si può fare anche senza scambio. Ragionamenti sulla formula

Federico Bonazzoli è fuori dal progetto Salernitana e continua la trattativa dei granata con l’Hellas Verona: questa volta, però, l’arrivo del pistolero agli scaligeri non porterebbe nessuno in cambio a Salerno, dopo la decisione dei veneti di trattenere Hongla.

La formula possibile

I gialloblu vorrebbero l’attaccante della Salernitana, presente stasera in tribuna allo stadio Arechi per il trofeo Angelo Iervolino, con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Lo rivela Gianluca Di Marzio. Si tratterebbe di un riscatto che scatterebbe alla salvezza del Verona e contestuale raggiungimento della doppia cifra di reti del bomber bresciano. L’affare ovviamente non è ancora chiuso: bisogna trovare ancora l’accordo sulla divisione dell’ingaggio di Bonazzoli (1,5 milioni) perchè gli scaligeri chiedono una partecipazione dell’ippocampo

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato