Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli sull’uscio: piace anche al Parma

Non è un segreto che Federico Bonazzoli sia in partenza. In Serie B, la Salernitana non potrà sostenere l’ingaggio da 1,5 milioni netti dell’attaccante di Manerbio che, peraltro, non ha fatto bene in prestito al Verona (3 gol in 24 presenze), che quindi non lo ha riscattato. Anche lo scorso anno il giocatore non aveva fatto bene in granata (2 gol in 25 presenze), dopo la positiva stagione della salvezza, con 10 gol in 32 presenze.

I movimenti

Bonazzoli però ha mercato, soprattutto tra le neopromosse. Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, anche il Parma (al quale interessa pure Pirola) si è messo sulle tracce del clase ’97; da tempo a monitorare la situazione ci sono Como e Venezia. La Salernitana vorrà provare a liberarsi del cartellino del ragazzo, cedendolo a titolo definitivo. Bonazzoli ha altri due anni di contratto e servirà trovare la quadra soprattutto per l’ingaggio. Dopo il prestito della stagione 2021/22, la Salernitana non fece valere il diritto di riscatto, ma poi lo acquistò a titolo definitivo dalla Sampdoria per circa 4 milioni di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato