Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli-Hongla, la Salernitana non chiude. E Baroni elogia il centrocampista

Lo scambio tra Federico Bonazzoli e Martin Hongla è da giorni impostato, ma la chiusura tarda ad arrivare. Entrambi i calciatori hanno accettato le destinazioni. La Salernitana dovrebbe corrispondere un indennizzo al Verona, ma tutto sembra essersi bloccato proprio sull’accordo economico. Gli scaligeri chiedono 2 milioni, il club granata ha proposto 1,3 milioni, la chiusura potrebbe esserci a 2. Tutto però dovrà definirsi tra domani e dopodomani.

Intanto, da buon professionista, il centrocampista camerunense gioca e segna nel ritiro gialloblu di Primiero. Due gol nelle due amichevoli contro il Primiero (finita 7-0) e la Virtus Verona (finita 3-0). Un modo per farsi apprezzare dal tecnico Marco Baroni che ha parlato così di lui: “Martin è un ragazzo che mi ha sorpreso, sta lavorando davvero molto bene. Gioca con entusiasmo e con vigore fisico. Ha corsa e fisicità ma sa giocare bene anche il pallone e questo è un connubio non facile da trovare. In questo momento io mi preoccupo solo di allenarlo forte”.

1 Comment

1 Comment

  1. Francesco

    25/07/2023 at 08:43

    Non mi aspettavo il mercato che non fa la salernitana,sono due anni che abbiamo la peggior difesa del campionato senza nessun innesto. La salernitana si indebolita molto rispetto all’anno scorso le concorrenti si stanno dando da fare mentre noi immobili, da come la vedo lotteremo per la retrocessione fino all’ultima giornata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato