Connect with us

Calciomercato

De Sanctis-Polito, nuovo contatto a Rivisondoli per le uscite

Un nuovo incontro tra Ciro Polito e Morgan De Sanctis. I direttori sportivi di Bari e Salernitana si sono ritrovati oggi a pranzo, stavolta in territorio… granata.

Dopo la cena di qualche giorno fa a Roccaraso nell’albergo che ospita i galletti, oggi è stato il diesse biancorosso a fare capolino a Rivisondoli. Il Bari ha difficoltà ad ingaggiare un nuovo portiere e sembrerebbe volersi cautelare con una soluzione di esperienza come quella che porta a Gigi Sepe. Non può però permettersi l’ingaggio del giocatore (1,2 milioni) e chiede al cavalluccio eventualmente di poter contribuire. Decisamente più abbordabile la pista Mamadou Coulibaly per il Bari, almeno dal punto di vista economico. Se ne è parlato, il giocatore non dispiace. Al momento però Polito sembrerebbe orientato a valutare prima anche altre opportunità. Non è detto però che il senegalese esca dai radar pugliesi definitivamente.

Occhio anche alla posizione di Valencia, che la Salernitana vorrebbe cedere all’estero per guadagnare un secondo slot per extracomunitari ma che, in assenza di altre opportunità, potrebbe proporre anche in cadetteria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato