Connect with us

News

Bonacini (pres. Carpi): “Lotito uomo intelligente, ma non gli chiederò favori”

Carpi in Serie B, per ora. Il merito sportivo, criterio con cui è stato decisa al momento la quarta promozione in B, premia gli emiliani che hanno tra le seconde la media punti più alta. Protestano Reggio Audace e Bari, il Carpi esulta invece in silenzio. Ma tutto è ancora da confermare.

Intervenuto in una diretta Instagram sul profilo di Gianluca Di Marzio, il patron del Carpi Stefano Bonacini ha parlato a lungo del calcio italiano e del futuro della sua squadra che adesso vuole la cadetteria. L’ultima parola spetta al Consiglio Federale, uno dei membri è Claudio Lotito: “Dobbiamo rimetterci al Consiglio Federale, che è l’unico organo che può confermare quanto deliberato. Sono fiducioso perché è composto da membri competenti in materia. Penso che Lotito sia un uomo intelligente. A volte cede in rimostranze troppo forti. Credo sia uno dei pochi che conosce bene il mondo del calcio. Lui ha parlato per anni di riforma del calcio, soprattutto in Lega Pro e in Serie B. E’ un uomo di calcio. Non ho mai chiesto favori, sicuramente non lo chiamerò per interagire sul discorso Carpi”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News