Connect with us

News

Bologna, Soriano e De Silvestri: “Tre punti con la Salernitana, l’unica cosa che conta”

Ieri Sinisa Mihajlovic ha deciso di far mettere la faccia anche alla squadra dopo il tracollo con la Ternana di Coppa Itallia. Oltre al tecnico, anche capitan Soriano e il vice De Silvestri si sono presentati in conferenza stampa prepartita.

“Siamo d’accordo con quel che ha detto il mister, non abbiamo fatto una bella figura, siamo stati male davvero e ci dispiace specialmente per i tifosi e per la società che non si aspettava questo risultato. Il calcio è bello perchè c’è un’altra partita e questa rabbia dobbiamo trasformarla subito in voglia, convinzione, determinazione per fare i tre punti contro la Salernitana. Conta solo quello. – ha dichiarato il centrocampista – Abbiamo rivisto quasi tutta la partita di coppa, ci siamo resi conto degli errori di cui eravamo già consapevoli. Bisogna evitare di ripeterli. Abbiamo cambiato qualcosa rispetto all’anno scorso, non sempre esce tutto in modo perfetto subito. Dobbiamo essere bravi a partire col piede giusto in campionato, pensiamo solo a battere la Salernitana”. De Silvestri è breve: “Dobbiamo avere maturità ed equilibrio, mantenere alta autostima. Nello sport o si vince o si impara. Dobbiamo imparare da questo avvenimento, tutti noi vogliamo dare il 120% per cercare, ognuno per il proprio compito, di portare a casa un risultato diverso da quello di lunedì”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News