Connect with us

News

Bohinen saluta Salerno: “Il 7% rimarrà sempre nel mio cuore”

Emil Bohinen ha sostenuto il suo primo allenamento con la casacca del Genoa – un lavoro differenziato, è in ripresa dal problema al polpaccio – e si è detto “molto felice di aver firmato per questo storico club. Mettiamoci al lavoro”. Dopo il suo post di inizio avventura ligure sui social, però, ne ha pubblicato un altro di saluto alla piazza granata.

“Vorrei ringraziare i giocatori, staff e il tifosi della Salernitana per gli ultimi due anni. Lascio questo club e questa città solo con buoni sentimenti e vi auguro tutto il meglio. Il 7% sarà per sempre nel mio cuore”, ha scritto il centrocampista norvegese pubblicando una serie di foto dell’esperienza vissuta in Campania, la sua prima in Italia, che ha chiuso con 49 presenze ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Bohinen (@emilbohinen)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News