Connect with us

News

Bohinen reclama spazio, Nicola pronto a cambiare uomini al Mapei

Emil Bohinen ha recuperato e scalpita per prendersi una maglia da titolare contro il Sassuolo. Da ormai una settimana il centrocampista si allena in gruppo, dopo essersi messo alle spalle la parziale lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Bohinen si era infortunato il 7 agosto scorso nella sfida di Coppa Italia contro il Parma.

Torna il play puro

In queste prime sette partite di campionato Nicola ha dovuto quindi fare di necessità virtù. In rosa infatti non c’è un naturale sostituto del norvegese nel ruolo. L’allenatore ha optato per inserire in quel ruolo Maggiore, con Coulibaly e Vilhena come mezzali. L’ex Spezia si è ben disimpegnato davanti alla retroguardia, interpretando il compito però in maniera diversa, più dinamica. Domenica a Reggio Emilia Bohinen dovrebbe tornare titolare, cambierà quindi il reparto visto finora in questo inizio di torneo. Chi potrebbe lasciare una maglia è Coulibaly che, a differenza di Maggiore e Vilhena, non è rimasto a Salerno durante la sosta. L’ex Angers ha risposto alla chiamata della nazionale maliana e rientrerà in queste ore dopo aver giocato una delle due amichevoli in programma. Inevitabile che non sarà al meglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News