Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 28 settembre. La sosta nazionali sta volgendo al termine ed entra nel vivo l’avvicinamento alla gara di Reggio Emilia. Poi, il rientro di Pasquale Mazzocchi dall’esperienza in maglia azzurra, la prima volta per un calciatore della Salernitana. Questi i temi affrontati dai principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino in apertura guarda alla trasferta di domenica: “Tra bombe e disagi chiude l’autosole. Tifosi in emergenza verso Reggio Emilia”. In taglio basso: “Mazzocchii, rientro, dediche ed emozioni. ‘Non si molla. Grazie Pres, grazie Salerno'”.

La Città titola in apertura: “E’ Candreva l’arma anti-Sassuolo”. Alla pagina seguente, spazio all’azzurro Mazzocchi: “Ritorno magico, festa con Sepe e compagni”. In taglio basso spazio alle gare degli altri granata in nazionale: “Nations ,Kastanos retrocede con Cipro”. Nel piccolo box a sinistra: “Lega, l’assemblea si riunisce sui diritti tv. Le società di Serie A guardano agli States”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News