Connect with us

News

Verso il Sassuolo, Fazio ancora ai box: in quattro per tre maglie

Il primo allenamento della settimana ha confermato le non perfette condizioni di Fazio. L’argentino continua a lavorare a parte per una caviglia in disordine e ieri ha lasciato anche in anticipo il centro di allenamento. In vista della sfida con il Sassuolo Nicola riavrà finalmente Lovato e Radovanovic. Ieri l’allenatore ha riabbracciato anche Pirola e Gyomber di rientro dagli impegni in nazionale, tra oggi e domani rientrerà anche Bronn. Considerando anche Daniliuc il reparto è comunque ben assortito e ciò permetterà all’allenatore di fare scelte oculate.

Chi davanti a Sepe?

A quattro giorni dalla sfida del Mapei il recupero di Fazio sembra difficile. Per la partita contro i neroverdi Daniliuc dovrebbe essere certo di un posto, visto che l’austriaco è stato inserito solo nella lista riserve dal CT dell’Austria Rangnick, restando di fatto a Salerno ad allenarsi. Da capire dove si posizionerà l’ex Nizza. Se al centro dovesse giocare Radovanovic, Daniliuc giocherebbe sul centro destra con Lovato sul centro sinistra. L’ex Cagliari si era infortunato in ritiro a metà luglio alla caviglia nell’amichevole contro il Wieczysta Cracovia. Tra oggi e domani tornerà anche Bronn, in campo ieri con la maglia della sua Tunisia contro il Brasile, ma uscito in anticipo causa espulsione. L’ex Metz potrebbe prendersi la casella di braccetto di destra, a quel punto Daniliuc giocherebbe al centro, relegando Radovanovic in panchina. Sul serbo andranno fatte attente valutazioni, se lanciarlo o meno subito dall’inizio, visto che era ai box da fine agosto per una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News