Connect with us

Calciomercato

Bohinen, la Salernitana lo aspetta e vede l’agente

Lì dove cominciò a brillare sarà oggetto di una chiacchierata di confronto. Come scrive Il Mattino, lunedì ad assistere a Roma-Salernitana ci sarà anche Luca Ariatti, agente di Emil Bohinen. Nello scorso campionato il norvegese giocò la sua prima da titolare con la maglia granata proprio contro i giallorossi. Dopo il ko contro la squadra di Mourinho, la Salernitana cominciò la rincorsa salvezza nella quale Emil fu perno indiscusso. Tanto da essere riscattato dal CSKA e blindato con un contratto fino al 2026.

Attesa e fiducia

La Salernitana vuole puntare ancora su di lui ma aspetta segnali in una stagione sfortunata. Morgan De Sanctis e il suo agente parleranno proprio del futuro. Due giornate fa contro la Fiorentina Bohinen è tornato titolare, appena la settima volta in stagione. Il classe ’99 sta faticando a tornare sui suoi standard dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nel match di Coppa Italia il 7 agosto scorso che ha inficiato fortemente il suo inizio stagione: ben nove partite saltate. Quella in corso doveva essere la stagione della consacrazione per il norvegese. Il centrocampista è rientrato dall’infortunio lo scorso 16 ottobre a Milano contro l’Inter, il suo minutaggio è stato gradualmente aumentato fino ad arrivare al ritorno da titolare contro la Fiorentina lo scorso 9 novembre. Da lì in poi però tanti spezzoni. La Salernitana attenderà con fiducia per rilanciarlo e magari venderlo bene in futuro, il prezzo del cartellino è inevitabilmente sceso. Emil però deve lanciare segnali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato